Cos’è GRAINS?
Un progetto finanziato dal Consiglio europeo per l’innovazione e dall’Agenzia esecutiva per le SME per potenziare l’economia sociale nel settore agroalimentare. Queste imprese svolgono un ruolo cruciale nella promozione della sostenibilità e dell’equità, riducendo le emissioni, offrendo cibo di alta qualità e a prezzi accessibili e creando posti di lavoro. Inoltre, devono affrontare sfide uniche che GRAINS si propone di affrontare attraverso una formazione completa sulle pratiche sostenibili e sulla responsabilità ambientale.
la nostra Missione:
Prossimamente opportunità di formazione!
Molto presto lanceremo il corso di formazione per lo sviluppo delle capacità sulle esigenze aziendali e l’innovazione, un’opportunità preziosa da esplorare:
Chi dovrebbe parteciparvi? SME dell’economia sociale desiderose di avere un impatto positivo e di migliorare le loro pratiche sostenibili!
Come candidarsi? Rimanete sintonizzati! Maggiori informazioni in arrivo molto presto!
PER SAPERNE DI PIU?! https://www.diesis.coop/projects/grains/
#GRAINSProject #SustainableAgrifood #GreenTransition #SocialEconomySMEs
