Il 22 giugno, nella sede di via Nazionale e via web, si è tenuta l’Assemblea del Consorzio Ruini Impresa Sociale che ha registrato una lusinghiera partecipazione sia in termini numerici che di contributi originali alla discussione.
Nel corso della Assemblea è stato approvato il bilancio del Consorzio del 2021, che si è chiuso con risultati economici positivi sia in termini di volume di affari che di diversificazione delle attività.
Per la prima volta il Consorzio ha redatto il suo Bilancio sociale al fine di far conoscere le attività svolte, i servizi realizzati e soprattutto le persone artefici delle attività e le partnership create e consolidate.
La redazione del documento ha fatto emergere il fil rouge esistente tra i risultati economici e l’impegno della Governance e di tutti i collaboratori per il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei valori della cooperazione.
In chiusura dell’Assemblea si sono svolte le votazioni che hanno portato alla riconferma della attuale CdA composto dal Presidente Enrico Casola, vicepresidente Renzo Colucci e consiglieri Sergio Cardia, Massimo D’Andrea, Marta Elisio, Michele Latorre, Giuseppe Surace.
Giovanni Schiavone, Presidente dell’AGCI e di GeneralFond, ha espresso soddisfazione e compiacimento per le attività svolte e per i risultati raggiunti.