Foncoop tra differenziazione e innovazione

Giovedì 2 ottobre è stata organizzata presso la sede di Foncoop una giornata di confronto sulle innovazioni che il Fondo intende realizzare per rendere sempre più efficaci e rispondenti gli strumenti formativi per le cooperative

La principale esigenza della differenziazione per ottimizzare l’offerta, in risposta alle esigenze specifiche delle imprese cooperative, ha rappresentato il focus dell’incontro che ha affrontato anche i temi più rilevanti ed attuali che riguardano la formazione, in un momento in cui l’intelligenza artificiale sta ulteriormente accelerando le logiche organizzative.

Accanto al Presidente Mota e a Marco Olivieri, consigliere del cda del Fondo. hanno partecipato il Consorzio Ruini, i rappresentanti territoriali e da remoto altri referenti di enti formativi AGCI.